Accrediti

Pre-accredito eventi NUOVA COPPA PIANISTI

• Giornalisti e operatori media entrano agli eventi organizzati con Pass Stampa gratuito valido per l'intera durata della manifestazione. Per avere diritto al Pass Stampa bisogna essere iscritti all'Ordine dei Giornalisti italiano o del proprio Paese e muniti di tesserino professionale in corso di validità.
  • Per accreditarsi occorre registrarsi inviando una e.mail all'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando in oggetto come segue: richiesta pre-accredito eventi NUOVA COPPA PIANISTI.
  • Una volta inviata la richiesta, si riceverà sulla propria casella mail la lettera di accredito che dovrà essere esibita (stampata o in formato digitale su smartphone o tablet) al Desk Accrediti Stampa "Nuova Coppa Pianisti", dove si riceverà il Pass Stampa.
  • I collaboratori, praticanti, freelance non muniti di tessera professionale devono necessariamente presentare richiesta di accreditamento - specificando gli eventi o l'evento al quale si intende partecipare - su carta intestata della propria testata in corso di pubblicazione, con firma del direttore responsabile o caporedattore. Tutte le richieste saranno valutate singolarmente. Una volta ricevuta conferma dell'accettazione dell'accredito, saranno date ulteriori disposizioni per il completamento della registrazione.
  • Blogger. I titolari di blog a carattere musicale e culturale, non altrimenti iscritti all'albo dei giornalisti, da quest'anno hanno diritto al Pass Stampa gratuito e valevole l'intera durata della manifestazione. Il blog deve risultare attivo e dai toni e contenuti non in palese contrasto con le regole cui si ispira il Concorso ed il Festival.

Accredito diretto presso il desk NUOVA COPPA PIANISTI

• I giornalisti che non hanno effettuato il pre-accredito online nelle settimane precedenti l'evento potranno ugualmente accreditarsi nei giorni della manifestazione agli sportelli della Reception Stampa presso il "Teatro la Nuova Fenice" di Osimo, presentando la Tessera professionale in corso di validità o la richiesta su carta intestata a firma del direttore della testata congiuntamente ad un documento di riconoscimento valido.

Si ricorda che all'ingresso durante l'intera manifestazione si dovranno esibire, qualora necessario:

1. Tesserino di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti e pass stampa;
  2. Richiesta di accredito su carta intestata con firma del direttore responsabile di Testata.

Tutti coloro sprovvisti di tale documentazione sono invitati ad acquistare regolare biglietto di ingresso.

• Sponsors